Sanantonio42

close

Presentazione Fi.Pi.Li. + Sketch Contest

7 maggio / By Matteo

Venerdì 11 maggio dalle 17.30 al Sanantonio42 in Via San Paolo 1 a Pisa, presentazione della fanzine autoprodotta Fi.Pi.Li.

La fanzine Fi.Pi.Li. nasce da un appuntamento tra amici al tavolo di un bar davanti a una birra, per l’esigenza di testimoniare l’importanza che la scena Toscana e cercando di farla conoscere a livello nazionale, e per sopperire alla mancanza, sempre maggiore, di fanzine e magazine, nel vecchio e nostalgico formato cartaceo.

Per l’occasione, oltre alla presentazione della fanzine Fi.Pi.Li., organizziamo un bel contest di sketch con premi per i primi tre classificati messi in palio da Sanantonio42. L’iscrizione sarà sul luogo nel giorno stesso.

REGOLAMENTO:
•I partecipanti si sfideranno in un 1vs1, ed ad ogni turno le sfide saranno casuali con estrazioni;
•Il tempo per eseguire lo sketch sarà di 10 minuti, la finale 20 minuti;
•Il partecipante che vince sarà quello col maggior punteggio decretato dai giudici, con voti da 1 a 10;
•Gli sfidanti dovranno usare solamente bianco e nero, come pare e piace,(si possono utilizzare lapis e gomma per un’eventuale traccia);
•Gli sfidanti dovranno disegnare le parole (STRETTAMENTE TOSCANE) estratte dai giudici, è possibile fare l’aggiunta del puppet oltre la parola estratta;
•Chi sfora col tempo per disegnare di ogni 30sec verrà sanzionato con un punto in meno, quindi il partecipante dovrà finire per forza lo sketch.

PREMI:
1 PREMIO=MARKER STYLEFILE 12PCS
2 PREMIO= MARKER GROG 6PCS
3 PREMIO= BLACKBOOK

qua l’evento facebook https://www.facebook.com/events/1681170111963937/

x
social share