Sanantonio42

close

SUMMER MADNESS FEAT. SOFATALK

19 Luglio / By matteo_admin

Secondo appuntamento con Summer Madness per questa estate 2017 in riva al fiume sulla spiaggina di Arno Vivo.
Dopo Tonico Settanta da Salerno è il turno di SofaTalk al secolo Piero Paolinelli da Roma.

SofaTalk: è un selezionatore funky-house, produttore e sound designer, fondatore di Cognitiva Records. Dopo 15 anni a Bologna si è trasferito a Roma, dove insegna allo IED.

Le sue produzioni sono un melting pot di influenze stilistiche che vanno dal Jazz alla Fusion, dal funk alla disco passando per il soul, modern boogie e instrumental hip hop.
Steve Kotey dei Chicken Lips è il primo a credere nella sua musica e subito dopo arriva anche l’italiana Roots Underground Records di Marco Celeri e Simona Faraone.

La sua musica è intrisa di synths analogici, drum machines e strumenti acustici che gli hanno permesso di catturare l’attenzione di label dal respiro internazionale come Tusk Wax, Banofee Pies, Anma Records (con remix di K15), Yam Recordings e Série Limitée.

La novità del 2017 è la sua Cognitiva Records che ha inaugurato alcuni mesi fa il suo catalogo con il mini-album di SofaTalk “Diforisma”, vinile 12 pollici ad edizione limitata, composto da 5 tracce originali più il contributo artistico di Z-Lovecraft e Yuri Shulgin con i loro due remix.

Dopo un tour in giro per le radio di settore più importanti d’Italia e grazie al supporto editoriale di websites influenti nella scena elettronica europea, a Settembre sono previste alcune date all’estero, oltre all’interessamento da parte di realtà nostrane.

Ad aprire la serata e a fare gli onori di casa i mentori di Sanantonio42: Pzzo & Drago.

Vi ricordiamo che alla spiaggina di Arno Vivo è possibile cenare con degli ottimi hamburger, il bar è fornito di una ricco numero di cocktails e l’ingresso è gratuito.

Newsletter

Useremo le informazioni che ci fornisci per rimanere in contatto con te e fornirti aggiornamenti sulle attività del Sanantonio42. Puoi interrompere la ricezione in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione in fondo ad ogni email che ricevi da noi. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

News recenti

Archivi

Categorie

x
social share