Sanantonio42

close

ZOO YORK A PISA

16 Luglio / By matteo_admin

New York City, anni 70.
Una gang di writers/skateboarders guidata da Mark ‘Ali’ Edmunds si fa chiamare ‘The Soul Artists of ZOO YORK‘.
Diventano velocemente rispettati tra i 5 distretti della città sia per aver “bombardato” con i loro spray i sotterranei metropolitani sia per aver “colorato” pezzi della grande mela a bordo dei loro skate.
Ne 1993 una nuova generazione di ragazzi ha preso il sopravvento e, stanchi di essere trascurati dall’industria dello skateboarding, tradizionalmente californiana, tre di loro decidono creare il primo brand di abbigliamento legato allo skate nella città di New York. Rodney Smith, Eli Morgan Gesner e Adam Schatz, con la benedizione della crew originale di ZOO YORK, decidono di iniziare a produrre, da un lurido magazzino di Manhattan, le prime tavole da skate e le prime tshirt targate ZOO YORK, diventando rapidamente una realtà importante dello streetwear internazionale, evolvendosi in uno dei marchi di lifestyle più riconoscibili dello skateboard.
Adesso, con oltre 25 anni di successi alle spalle, i fondatori tornano alle origini con una collezione che rappresenta le radici della cultura street newyorkese.

Newsletter

Useremo le informazioni che ci fornisci per rimanere in contatto con te e fornirti aggiornamenti sulle attività del Sanantonio42. Puoi interrompere la ricezione in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione in fondo ad ogni email che ricevi da noi. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

News recenti

Archivi

Categorie

x
social share